Supporto professionale che conduce i neogenitori a scelte consapevoli in campo educativo.

Sportello pedagogico ONLINE

consulenza online

Lo sportello pedagogico online è un servizio pensato per i genitori al fine di fornire supporto nel gestire problematiche educative e chiarire dubbi rispetto ad alcuni aspetti di difficile gestione (come e quando avviare lo svezzamento, sonno e risvegli, come proporre le prime regole, gestire i capricci, togliere il pannolino, gelosie tra fratelli, le prime paure…ecc.) .

La consulenza educativa,dunque, non è un percorso terapeutico ma intende essere un sostegno, una guida, un aiuto per individuare le migliori strategie che permettano ai genitori di vivere in serenità il loro ruolo.

Come richiedere la consulenza online?

  • Compila il form sottostante specificando il motivo per cui viene richiesta la consulenza. Puoi decidere se svolgere la consulenza tramite chat o con videochiamata whatsapp/skype .
  • Nell’arco di 24/48 ore riceverai un messaggio whatsapp  in cui verranno proposte date ed orari in cui svolgere la consulenza.
  • Una volta fissato l’appuntamento verrà inviato un messaggio con l’IBAN dove effettuare il pagamento dell’onorario.
  • Dopo il pagamento verrà inviata regolare fattura.
  • Alla data ed ora concordata sarà possibile avviare la chat o videochiamata

Durata 

La consulenza avrà una durata di circa 45/60 minuti

Costi
La consulenza ha un costo di 40€

Tutti gli argomenti e le informazioni personali trattati all’ interno della consulenza sono considerati riservati e a garanzia della tutela della privacy tutte le informazioni inviate, una volta esaurita la procedura di consulenza, saranno automaticamente archiviate, protette, distrutte o cancellate.
Gli utenti dovranno dichiarare di aver di aver preso visione e di accettare le condizioni generali riportate nell’ Informativa privacy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: