Le consulenze sono occasioni eccezionali per conoscere meglio il proprio figlio e, con l'aiuto di un esperto, per riuscire a stabilizzare la "barchetta famigliare", dotarla di un paio di salvagenti e programmare una rotta piacevole per tutti coloro che sono a bordo. Christine Rankl

Corsi online

Cattura

Partendo dall’idea che il genitore perfetto non esiste, questo corso vuole fornire degli spunti di riflessione che permetteranno ai corsisti di capire cosa porta un bambino ad inscenare una crisi di capricci. Una volta individuata la chiave di lettura di determinati comportamenti dei bambini, per il genitore sarà possibile allora determinare le migliori strategie per affrontarli. Clicca qui per ulteriori informazioni

 

 

 

Prossimamente:

“CORSO DI MASSAGGIO NEONATALE”

Attraverso il tocco gentile i genitori potranno:

  • sviluppare un canale privilegiato di comunicazione con il neonato;
  • creare un momento esclusivo di relazione tra genitore e bambino;
  • educare l’adulto a rallentare la propria gestualità per avvicinarla a quella del neonato;
  • permettere al bambino di fare esperienza della sua fisicità, percepire il proprio corpo e costruire giorno dopo giorno una fiduciosa rappresentazione di sé .

Se si interessato a questo corso compila il modulo di contatto. Verrai avvisato quando il corso sarà online

 

newborn-1399193_1920

“E’ NATO!!!…E ADESSO?

Il corso mira a fornire ai futuri e neogenitori delle valide risposte e dei consigli pratici per affrontare le preoccupazioni ed incertezze tipiche dei primi mesi dopo nascita.

 

 

Se si interessato a questo corso compila il modulo di contatto. Verrai avvisato quando il corso sarà online:

Tutti i corsi sono fruibili da qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone) ed è possibile accedere al materiale didattico 24h su 24h senza alcun limite.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: